Calcio in tv oggi, programma 26 settembre 2024 | Calciomagazine

Calcio in tv oggi, programma 26 settembre 2024 | Calciomagazine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomagazine SPORT

Nella guida tv del 26 settembre 2024 le gare di Coppa Italia suii canali Mediaset, quelle di Serie C e di Europa League su Sky Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 26 settembre ci sono le gare valide per la prima giornata della fase a giorni dell’Europa League.. In campo anche la Roma contro l’Athletic Bilbao. I giallorossi hanno trovato il primo successo stagionale contro l’Udinese. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre testate

“La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... (Virgilio)

Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)

LA VOCE DELLA SERA - Juric: "Io spero di vincere domani. Il mio pensiero è alla gara, fare le scelte giuste, avere concentrazione". Hermoso: "Dobbiamo lottare, acquisire una mentalità di un certo tipo

TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. CONFERENZA STAMPA - Le parole del tecnico giallorosso in vista dell'Athletic club. (Voce Giallo Rossa)

Redazione 25 settembre - 18:26 Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, la Roma formato Europa è pronta ad attraversare di nuovo i cieli dell’Euro-zona ad altezze che ben conosce. (Pagine Romaniste)