Juric: "Penso solo a vincere domani. Pellegrini out, Dybala in forse"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Juric: "Penso solo a vincere domani. Pellegrini out, Dybala in forse" Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato, la Roma si prepara a tornare in scena in Europa League, una competizione in cui è stata protagonista nelle ultime due stagioni. Giovedì alle 21:00, i giallorossi affronteranno l’Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico per il debutto nella fase a gironi della competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato (Il Romanista)

D’Urso) – In attesa di conferme in campionato contro il Venezia, la Roma formato Europa è pronta ad attraversare di nuovo i cieli dell’Euro-zona ad altezze che ben conosce. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

“La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

ROMA FEMMINILE - Le convocate di Spugna per il match contro il Servette. TRIGORIA - La rifinitura in vista dell'Athletic Club: out Pellegrini, a parte Le Fée. (Voce Giallo Rossa)

Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Queste le sue dichiarazioni: Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. (Pagine Romaniste)