Verso Roma-Athletic, Juric: “Dobbiamo continuare a fare bene”. Out Pellegrini

Verso Roma-Athletic, Juric: “Dobbiamo continuare a fare bene”. Out Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È la vigilia dell'esordio europeo per la Roma che domani giocherà contro l'Athletic Bilbao. Ivan Juric oggi ha parlato in conferenza stampa: "Noi prepariamo le partite, il concetto è sempre lo stesso. Penso solo alla partita. Spero che i tifosi staranno vicino alla squadra. La squadra deve continuare a fare bene come l'ultima volta e sono sicuro che i tifosi ci sosterranno". Come annunciato dal tecnico croato in conferenza stampa non ci saranno Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini, il capitano è fuori per infortunio dopo il trauma al ginocchio rimediato contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 26 settembre ci sono le gare valide per la prima giornata della fase a giorni dell’Europa League.. In campo anche la Roma contro l’Athletic Bilbao. (Calciomagazine)

Verso Roma-Athletic Bilbao, non ci saranno Pellegrini e Le Fée NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

"Trascorrere tutta la carriera nel club sarebbe un grandissimo orgoglio, per quanto riguarda mio fratello dovrebbe essere lui a risponderti a questa domanda: quello che ti posso dire è che vogliamo giocare il più a lungo possibile con la maglia dell' Athletic, ci divertiamo moltissimo insieme a giocare insieme, abbiamo realizzato anche il sogno di giocare in Europa insieme. (Voce Giallo Rossa)

Europa League: la Roma affronta l'Athletic Bilbao

Il tecnico giallorosso alla vigilia della prima in Europa League contro l'Athletic Bilbao: "La rosa è ottima" Vedi anche roma Roma, Zalewski torna in gruppo. Decisivo il parere di Juric (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport (A. Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League. (Pagine Romaniste)

Olimpico. Domani la Roma fa il suo debutto nella nuova Europa esperti Sisal, è data favorita a 2,05 contro il 3,60 (Tuttosport)