Roma, Juric: «Dybala va gestito, Zalewski e Pellegrini non saranno convocati. La rosa è ottima»

Roma, Juric: «Dybala va gestito, Zalewski e Pellegrini non saranno convocati. La rosa è ottima»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l’Athletic Bilbao. Domani non ci sarà Lorenzo Pellegrini che non ha smaltito la contusione al ginocchio: «Era a rischio già con l’Udinese». Poi ha parlato anche di Dybala: « mi sembra abbia recuperato bene dalla partita ma dobbiamo stare attenti. Quando sta bene è speciale, cerchiamo di fare scelte partita per partita per far sì che ci sia tutto l'anno». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. (Il Romanista)

Foto Pixabay “Sono super emozionato, siamo tutti contenti con molta voglia di fare bene. Per noi è una nuova esperienza per altri che hanno avuto la fortuna di giocare le competizioni europee è un gradito ritorno ma abbiamo tutti voglia di fare bene”. (RomaNews)

ROMA ALLENAMENTO GHISOLFI – E’ iniziato mezz’ora fa l’ultimo allenamento della Roma in vista dell’Athletic Bilbao. Oltre alla buona notizia del rientro di Zalewski in gruppo, c’è anche un aggiornamento in più. (RomaNews)

Roma - Athletic Bilbao, le informazioni per i tifosi: cancelli aperti alle 18:30

Domani sarà il suo esordio in Europa da allenatore, sente il desiderio di fare un appello ai tifosi? “Questa gara verrà preparata come tutte le altre, penso solo alla partita di domani ora. Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)

Come annunciato dal tecnico croato in conferenza stampa non ci saranno Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini, il capitano è fuori per infortunio dopo il trauma al ginocchio rimediato contro l'Udinese. È la vigilia dell'esordio europeo per la Roma che domani giocherà contro l'Athletic Bilbao. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)