Roma-Athletic, il confronto tra le presenze europee delle due rose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L'esperienza ha il suo valore, soprattutto in ambito europeo: lo sanno bene squadre del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Milan e Liverpool, storicamente a loro agio in ambito continentale, anche quando magari le cose non andavano altrettanto bene in campionato. E lo sa bene anche la Roma, che negli ultimi anni si è esaltata nelle competizioni europee: lo testimoniano le quattro semifinali europee consecutive, tra Europa League e Conference, con l'apice del trionfo a Tirana del 25 maggio 2022. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

HERMOSO - La conferenza stampa del difensore spagnolo. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. “La Roma è una grande squadra che negli ultimi anni è arrivata fino in fondo alle competizioni europee per vincerle, è una squadra costruita per giocare la Champions League, ci sono molte ragioni per essere attenti e cauti. (SPORTFACE.IT)

La Roma domani inizierà nelle mura dello Stadio Olimpico il suo cammino in Europa League con il match contro l'Athletic Bilbao, valido per la prima gara di "League Phase" della... (Virgilio)

Juric: “Il mio pensiero è solo sulla partita. Pellegrini non ci sarà” – VIDEO

Redazione 25 settembre - 18:26 Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)

Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Queste le sue dichiarazioni: Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. (Pagine Romaniste)