Juric: "Zalewski? In questo momento non c'è, spero di averlo in futuro. Domani cambieremo qualcosa"

Juric: Zalewski? In questo momento non c'è, spero di averlo in futuro. Domani cambieremo qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Juric ha parlato a Sky alla vigilia della gara di Europa League contro l'Athletic Club: "La vittoria dell'altro giorno ha cambiato la faccia ai giocatori, si sentono meglio, sono più entusiasti, speriamo di continuare a fare le prestazione come l'altra sera". Cosa le è piaciuto e cosa meno? "Pressing alto, non fare giocare gli altri, tanta qualità e geometria, tanto talento. Sulle coperture preventive c'è da lavorare e fare molta attenzione. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Che turnover ci sarà in vista delle prossime partite? Vedremo i nuovi dal 1′? “Sicuramente faremo un po’ di cambi ma non abbiamo ancora deciso chi e come giocherà”. Domani sera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa contro l’Athletic Bilbao. (Pagine Romaniste)

CONFERENZA STAMPA - Le parole del tecnico giallorosso in vista dell'Athletic club. ROMA FEMMINILE - Le convocate di Spugna per il match contro il Servette. (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juric: “Il mio pensiero è solo sulla partita. Pellegrini non ci sarà” – VIDEO

Domani giocheremo contro una squadra ricca di grandi calciatori”. Così Ernesto Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League contro gli uomini di Juric. (SPORTFACE.IT)

La Gazzetta dello Sport (A. Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)

Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma, in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. "Juric?Non sapevo fosse il suo esordio, ma credo che sarà molto emozionato. (ForzaRoma.info)