Europa League: la Roma affronta l'Athletic Bilbao

Europa League: la Roma affronta l'Athletic Bilbao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Serata di esordi allo stadio Olimpico. Domani la Roma fa il suo debutto nella nuova Europa League. I ragazzi di Ivan Juric, altro esordiente, sfidano, per la prima volta, l'Athletic Bilbao, terzo in Liga dietro alle corazzate Barcellona e Real Madrid. Roma che, secondo gli esperti Sisal, è data favorita a 2,05 contro il 3,60 dell'Athletic mentre il pareggio si gioca a 3,25. Partita che si preannuncia molto tirata, l'Under, a 1,65, si fa preferire all'Over, dato a 2,10, dove gli interventi, anche al limite, non mancheranno: un rigore è offerto a 2,75 mentre si sale fino 4,00 per una espulsione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato, la Roma si prepara a tornare in scena in Europa League, una competizione in cui è stata protagonista nelle ultime due stagioni. Giovedì alle 21:00, i giallorossi affronteranno l’Athletic Bilbao allo Stadio Olimpico per il debutto nella fase a gironi della competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 26 settembre ci sono le gare valide per la prima giornata della fase a giorni dell’Europa League.. In campo anche la Roma contro l’Athletic Bilbao. (Calciomagazine)

La Gazzetta dello Sport (A. Sulla carta d’imbarco giallorossa, ci sono scritti numeri che fanno sognare: in 6 anni una Conference League vinta, una finale persa ai rigori a Budapest e tre semifinali tra Champions ed Europa League (Pagine Romaniste)

Juric: "Zalewski? In questo momento non c'è, spero di averlo in futuro. Domani cambieremo qualcosa"

Quando sta bene è speciale, cerchiamo di fare scelte partita per partita per far sì che ci sia tutto l'anno». Domani non ci sarà Lorenzo Pellegrini che non ha smaltito la contusione al ginocchio: «Era a rischio già con l’Udinese». (ilmessaggero.it)

tutti i costi. Il gruppo comunque lo vedo bene, anche Lorenzo mi la partita precedente ha giocato rischiando, ma voleva esserci (Tuttosport)

"Pressing alto, non fare giocare gli altri, tanta qualità e geometria, tanto talento. Sulle coperture preventive c'è da lavorare e fare molta attenzione. Cosa le è piaciuto e cosa meno? (Voce Giallo Rossa)