Ryanair: 30 rotte nel network invernale da Torino, incluse tre nuove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ryanair: 30 rotte nel network invernale da Torino, incluse tre nuove Ryanair è scesa in pista a Torino per l’invero con 30 rotte, incluse tre nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte già attive tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. Grazie ai due aeromobili basati a Caselle la low cost punta a trasportare 2,4 milioni di passeggeri all’anno , operando più di 280 voli alla settimana. (Travel Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Una tassa che nel resto d’Europa non esiste e che Ryanair, anche se non toccata direttamente, vede come una zavorra sulla vendita dei biglietti, tanto che ieri a margine della presentazione dell’orario della stagione invernale è stato inviato un messaggio preciso: «Togliete l’addizionale municipale - ha spiegato il capo delle comunicazioni, Fabrizio Francioni - e noi investiremo ancora di più sull’aeroporto di Caselle». (Torino Cronaca)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Inoltre, la compagnia aerea ha comunicato un aumento delle frequenze su oltre dieci rotte esistenti molto popolari, come Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. Nuovi voli per l’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. (Salernonotizie.it)
Ryanair è stata la prima compagnia aerea low-cost ad operare ad Ancona, a partire dal suo primo volo da Londra nel 1999; da allora, Ryanair è cresciuta ad Ancona incrementando il traffico aereo e il turismo, trasportando oltre 4,3 milioni di passeggeri. (Italiavola & Travel –)
La compagnia aerea rafforza la sua presenza in Piemonte con 30 destinazioni e un obiettivo di 2,4 milioni di passeggeri Ryanair ha presentato oggi l’operativo invernale 2024 per l’aeroporto di Torino, confermando il proprio impegno strategico nel territorio piemontese. (Telemia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)