CASELLE - Appello di Ryanair: «Eliminate l'addizionale municipale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ryanair ha lanciato oggi l’operativo invernale 2024 dall'aeroporto di Caselle con 30 rotte, tra cui 3 nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte esistenti molto popolari come Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. L'operativo invernale opererà con i due aeromobili della compagnia basati a Torino, che rappresentano un investimento di 200 milioni di dollari, che a sua volta supporta oltre 1800 posti di lavoro, oltre a promuovere il turismo in entrata per tutto l’anno a Torino e nella regione. (QC QuotidianoCanavese)
Su altri media
Nuovi voli per l’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. C’è anche la rotta da e per Torino, tra quelle annunciate da Ryanair che, ieri, nel capoluogo piemontese, ha lanciato l’operativo invernale 2024. Stampa (Salernonotizie.it)
Nelle sale auliche del Circolo dei Lettori, i rappresentanti della compagnia low cost hanno anche spiegato che in Piemonte i numeri dei passeggeri trasportati sono in crescita rispetto a un anno fa e che l’intenzione è riuscire a fare più. (La Repubblica)
Genova. Ryanair celebra i 25 anni di attività all’aeroporto di Genova presentando il piano per la stagione invernale, che conta su 44 voli settimanali da e per Genova su otto rotte e un aumento delle frequenze. (Genova24.it)
Un inverno ricco di novità per Ryanair a Torino Ryanair, la compagnia aerea low-cost leader in Europa, ha annunciato una nuova rotta che collegherà direttamente Torino a Salerno-Costa d’Amalfi. Questo nuovo collegamento rappresenta un’importante opportunità per promuovere il turismo in entrambe le regioni, offrendo ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche del Sud Italia. (Info Cilento)
L’annuncio è arrivato oggi dalla compagnia aerea low cost, per bocca di Fabrizio Francioni, capo delle comunicazioni per l’Italia: «Serviremo 30 rotte - spiega - tra cui tre nuove: Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi e ne rinforzeremo altre, tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted, per un totale di 280 voli settimanali, circa 60 in più rispetto allo scorso anno. (Torino Cronaca)
Noi siamo pronti a incontrare Lo Russo fin da subito». «Il sindaco di Torino ha ragione: dobbiamo investire sullo sviluppo dell’aeroporto. (La Stampa)