L’inverno Ryanair da Ancona: 20 voli settimanali su tre rotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inverno Ryanair da Ancona: 20 voli settimanali su tre rotte Ryanair è operativa quest’inverno da Ancona con 20 voli settimanali, il +67% rispetto alla winter 2023 su 3 rotte – Londra, Bruxelles e Catania – che vedranno un aumento delle frequenze. La low cost irlandese è stata la prima a volare sullo scalo marchigiano nel 1999 e da allora ha trasportato oltre 4,3 milioni di passeggeri. “Siamo lieti di festeggiare 25 anni di operazioni ad Ancona – afferma Fabrizio Francioni, head of communications Italy di Ryanair -. (Travel Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Lo chiede Ryanair in una nota per celebrare i 25 anni anni d’attività all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. (Travelnostop.com)
Una vera e propria tassa, soldi pagati dai viaggiatori e che - nonostante il nome ingannevole - sono “raccolti” dalla Regione e destinati a finire in gran parte nelle casse di Roma. Una tassa che nel resto d’Europa non esiste e che Ryanair, anche se non toccata direttamente, vede come una zavorra sulla vendita dei biglietti, tanto che ieri a margine della presentazione dell’orario della stagione invernale è stato inviato un messaggio preciso: «Togliete l’addizionale municipale - ha spiegato il capo delle comunicazioni, Fabrizio Francioni - e noi investiremo ancora di più sull’aeroporto di Caselle». (Torino Cronaca)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un inverno ricco di novità per Ryanair a Torino Ryanair, la compagnia aerea low-cost leader in Europa, ha annunciato una nuova rotta che collegherà direttamente Torino a Salerno-Costa d’Amalfi. Questo nuovo collegamento rappresenta un’importante opportunità per promuovere il turismo in entrambe le regioni, offrendo ai passeggeri la possibilità di scoprire le bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche del Sud Italia. (Info Cilento)
L’annuncio è arrivato oggi dalla compagnia aerea low cost, per bocca di Fabrizio Francioni, capo delle comunicazioni per l’Italia: «Serviremo 30 rotte - spiega - tra cui tre nuove: Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi e ne rinforzeremo altre, tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted, per un totale di 280 voli settimanali, circa 60 in più rispetto allo scorso anno. (Torino Cronaca)
L’annuncio è arrivato oggi durante la presentazione dell’operativo invernale 2024 della compagnia. Inoltre l’azienda ha annunciato che aumenterà la frequenza su oltre 10 rotte esistenti tra cui in particolare Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. (Corriere della Sera)