Tre nuove rotte Ryanair a Caselle. Sagat ribatte al sindaco: “Caselle cresce se Comune e Regione investono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il sindaco di Torino ha ragione: dobbiamo investire sullo sviluppo dell’aeroporto. E questo significa sì più voli, ma anche promuovere il territorio e le rotte mettendoci risorse adeguate, in modo che quei voli si riempiano: questo spetta agli enti locali. Noi siamo pronti a incontrare Lo Russo fin da subito». Così Paolo Papale, direttore sviluppo Aviation dello scalo di Caselle, risponde alle p… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle sale auliche del Circolo dei Lettori, i rappresentanti della compagnia low cost hanno anche spiegato che in Piemonte i numeri dei passeggeri trasportati sono in crescita rispetto a un anno fa e che l’intenzione è riuscire a fare più. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ryanair: 30 rotte nel network invernale da Torino, incluse tre nuove Ryanair è scesa in pista a Torino per l’invero con 30 rotte, incluse tre nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte già attive tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. (Travel Quotidiano)
L’annuncio è arrivato oggi dalla compagnia aerea low cost, per bocca di Fabrizio Francioni, capo delle comunicazioni per l’Italia: «Serviremo 30 rotte - spiega - tra cui tre nuove: Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi e ne rinforzeremo altre, tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted, per un totale di 280 voli settimanali, circa 60 in più rispetto allo scorso anno. (Torino Cronaca)
Costa d'Amalfi si arricchisce di una nuova connessione aerea, grazie alla compagnia Ryanair che ha annunciato l'apertura della tratta verso Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)