Piantedosi, massima solidarietà a Tajani dopo minacce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Massima e incondizionata solidarietà al ministro Tajani". Lo ha detto il ministro dell'interno Matteo Piantedosi in riferimento alla lettera minatoria indirizzata al suo collega di governo. Secondo Piantedosi, il gesto "dimostra il grande impegno che sta investendo su vari temi e scenari". "Il fatto si commenta da sé e sono in corso delle verifiche per realizzare la sua reale portata", ha informato il ministro. (Il Messaggero Veneto)
Su altre fonti
Una “lettera di avvertimento”, così si intitola, è stata recapitata oggi per posta, secondo quanto si apprende, al vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani nel suo ufficio a Palazzo Chigi. La lettera è già segnalata alle forze di sicurezza. (LAPRESSE)
Sulla busta figurano le iniziali di un nome, A.F., e un indirizzo di Bologna.“Un avvertimento alle autorità dei paesi che sostengono l’entità sionista israeliana, Stati Uniti d’America, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, alla luce del silenzio globale e del sostegno illimitato al crimine di genocidio contro li popolo palestinese”, si legge nella lettera, scritta da qualcuno che si definisce appartenente a un “movimento globale per la liberazione della Palestina che si oppone allo stato terrorista nazi-sionista di Israele”. (Agenzia askanews)
Basta cattivi maestri che fomentano la violenza indicando obiettivi da colpire. Ma considero preoccupante il clima d'odio, anche personale, frutto di calunnie e falsità da parte di presunti intellettuali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Un avvertimento alle autorità dei paesi che sostengono l’entità sionista israeliana, Stati Uniti d'America, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, alla luce del silenzio globale e del sostegno illimitato al crimine di genocidio contro li popolo palestinese. (Italia Oggi)