Mille no vax nel centro di Torino: esponenti dei centri sociali accanto ai contestatori del Green Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mille no vax nel centro di Torino: esponenti dei centri sociali accanto ai contestatori del Green Pass. Da ieri il corteo dei «No Green Pass» ha la firma degli anarchici.
Sono loro ad aver fornito furgoncino e impianto audio.
Servizio di Irene Famà, video Ag
C’è Cinzia Trentanelli, nome noto dell’area anarchica insurrezionalista torinese, ora esponente del comitato No Vax.
Ci sono loro in testa alla manifestazione, per la prima volta organizzata davvero, con un percorso deciso e concordato, senza le solite lunghe discussioni su «dove andare e perché». (Video - La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Proprio oggi, è cominciata la raccolta firme per il referendum per l’abrogazione del Green Pass. MeteoWeb. Come ormai avviene ogni sabato, migliaia di persone sono scese nelle piazze italiane per protestare contro il Green Pass. (MeteoWeb)
In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. In centro a Milano manifestanti anti-green pass nonostante divieto Questura - Video. (Sputnik Italia)
https://it.sputniknews.com/20210918/in-centro-a-milano-manifestanti-anti-green-pass-nonostante-divieto-questura---video-12960952.html. Eliseo Bertolasi https://cdnit1.img.sputniknews.com/img/198/45/1984515_156:0:935:779_100x100_80_0_0_58d5b42dc5c715ec7b79482acf1aa5ae. (Sputnik Italia)
Non sono mancati gli slogan contro i giornalisti scanditi sotto la sede del Piccolo Trieste, nuova manifestazione dei No Green Pass. E’ stata la manifestazione più partecipata tra quelle inscenate in queste settimane. (Il Piccolo)
Affezionati ai pre-festivi, alieni alle regole e afflitti dal disordine gestionale al loro interno, anche stavolta i no vax hanno fatto quanto non dovevano. Per dire, una volta giunti in piazza Fontana, molti hanno giurato d’ignorare che non si potevano organizzare assemblee lontano dall’Arco della Pace. (Corriere Milano)
Passano una cinquantina di minuti, ed ecco il solito copione: "Corteo, corteo". I ghisa deviano le auto da via Melzi d’Eril nel controviale di corso Sempione, per poi chiuderne un intero tratto (IL GIORNO)