Il soprannome del principe George: come lo chiamavano William e Kate prima che nascesse

Video suggerito A cura di Giusy Dente Il suo nome completo è George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, ma per tutti è il principino George. Il figlio di William e Kate, in quanto primogenito dei principi di Galles, è anche l'erede al trono: è il secondo in linea di successione e la sua formazione da futuro re è iniziata molto presto. Nato il 22 luglio 2013, il principino ha compiuto 11 anni e per l'occasione sua madre, appassionata di fotografia, ha scattato un ritratto celebrativo in bianco e nero. (Fanpage.it)

Su altri media

Una foto in bianco e nero che ricorda gli scatti iconici di nonna Diana e un look formale che emana royal vibes a non finire. (Elle)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato il 22 luglio 2013 a Londra. Ben 11 anni fa la principessa del Galles Kate diede alla luce il primogenito del principe William presso l’Ospedale di Saint Mary. (Abruzzo Cityrumors)

Il principino George compie 11 anni: la tradizionale foto di mamma Kate (stavolta in bianco e nero). E la doppia festa

Per celebrare l’undicesimo compleanno del principe George, lo scorso 22 luglio, Kate Middleton ha pubblicato sui social una nuova fotografia del suo primogenito, da lei realizzata proprio questo mese, con una didascalia semplice ma tenera: “Oggi auguriamo al principe George un felicissimo undicesimo compleanno”. (il Giornale)

Il primogenito di Kate Middleton e William ha spento oggi 11 candeline, come annunciato dalla mamma sui social con una bella foto in bianco e nero che lo ritrae sorridente e sicuro di sé. Auguri di buon compleanno al principe George. (La Gazzetta dello Sport)

Una foto in bianco e nero, con un’aria da vero principe e futuro re. Ma gli occhi e il sorriso da bambino, quale è. (Corriere della Sera)