"Ho fatto un disastro, te lo racconto quando pippiamo". Federico Crotti e la madre strangolata: il bonifico, la coca e il video macabro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

La mezzanotte e mezza del 13 gennaio è passata da qualche istante. La fotocamera immortala il pavimento della cucina e, disteso a terra, il corpo ormai senza vita della madre. Federico Crotti ha 2 figlie, è separato e ha una lunga storia di tossicodipendenza e violenze. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Prima di chiamare il 118, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio scorso, Pietro Federico Crotti, il 47enne arrestato oggi per aver strangolato la madre Piera Stefanina Riva, 75 anni, aveva scattato fotografie e realizzato anche alcuni video col telefono, mostrando il corpo della donna già morta e usando in quei filmati finte espressioni d'affetto verso la mamma. (leggo.it)

E poi avrebbe finto che la donna, 75 anni, fosse deceduta per un incidente domestico, una caduta in casa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi è stato arrestato il figlio 48enne, nelle indagini della Squadra mobile di Milano e della procura con l'accusa di omicidio volontario e maltrattamenti. Dopo un una caduta, e poi l'autopsia ha svelato che era stata soffocata. (TGR Lombardia)

Addosso, un cardigan variopinto, un secondo maglioncino rosso, i pantaloni della tuta blu. «Mi chiamo Crotti Federico Pietro, figlio unico di Riva Piera Stefanina, mia mamma. (Corriere Milano)

Nell’ambito dei periodici controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale, la Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un locale ubicato nel quartiere Borgo di Taranto adibito ad officina per la riparazione dei motoveicoli. (Tarantini Time Quotidiano)

Dal colpo di Stato del 2014, lo Yemen affronta una crisi sempre più grave, aggravata dai bombardamenti indiscriminati delle milizie Houthi che colpiscono infrastrutture vitali e infliggono al paese un enorme costo economico. (Il Giornale d'Italia)