Chelsea, Maresca: "L'Inter è speciale in difesa. Il gol subìto frutto di un piccolo errore"

Chelsea, Maresca: L'Inter è speciale in difesa. Il gol subìto frutto di un piccolo errore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

LO STOP – Alessandro Bastoni non ha preso parte all’amichevole estiva disputata dall’Inter contro il Chelsea, allo Stamford Bridge, conclusasi per 1-1 grazie alle reti di Marcus Thuram e Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

È appena 1-1 terminata Chelsea-Inter, sesto e ultimo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi allo Stamford Bridge. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. (L'Interista)

Le pagelle di Chelsea-Inter: Sommer, messaggio a Martinez. Thuram è regale

SODDISFATTO - "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Calciomercato.com)

Al termine della gara col Chelsea, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha espresso il suo punto di vista sul match pareggiato per 1-1 dai nerazzurri ai cronisti presenti nel ventre di Stamford Bridge. (Fcinternews.it)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)