Inzaghi dopo il Chelsea: "Pronti per sabato, oggi una buona gara e gambe più leggere"

Inzaghi dopo il Chelsea: Pronti per sabato, oggi una buona gara e gambe più leggere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inzaghi dopo il Chelsea: "Pronti per sabato, oggi una buona gara e gambe più leggere" Simone Inzaghi ha parlato alla Gazzetta dello Sport, dopo l'ultimo test amichevole contro il Chelsea finito per 1-1. L'allenatore è pronto insieme ai suoi ragazzi per cominciare la stagione: "Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

SODDISFATTO - "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

DIVISE – L’Inter giocherà quest’oggi la prima partita amichevole con la divisa da trasferta con il classico bianco a completare il quadro delle maglie della stagione 2024-2025. Quella nerazzurra è stata tanto discussa e sarà la prima, allo Stamford Bridge rimane però ‘in panchina‘. (Inter-News)

Inzaghi: "Mi è piaciuto vedere che abbiamo sempre dato fastidio al Chelsea. Col Genoa gara difficile"

Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (Fcinternews.it)

L’assenza di Alessandro Bastoni nel match pareggiato dall’Inter contro il Chelsea ha destato qualche preoccupazione nella tifoseria per il timore dell’assenza contro il Genoa. Sul difensore arrivano le prime informazioni sulle sue condizioni, raccolte dalla nostra redazione. (Inter-News)

Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fcinternews.it)