Inter, Inzaghi dopo il pari contro il Chelsea: "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra"

Inter, Inzaghi dopo il pari contro il Chelsea: Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

INTER Il tecnico nerazzurro e il centrocampista armeno dopo l'ultimo test amichevole precampionato inter.it Un pari a Stamford Bridge per chiudere il precampionato e proiettarsi così finalmente sull'esordio in campionato sabato prossimo a Genova contro il Genoa. Dall'1-1 contro il Chelsea, tenuto conto delle assenze (Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij sulla via del recupero dopo i rispettivi infortuni, Lautaro e Calhanoglu rimasti a Milano per trovare la condizione migliore, Bastoni in panchina per tutti i 90 minuti per motivi precauzionali), Simone Inzaghi ha avuto indicazioni importanti: "Non ero preoccupato dopo Monza (ko contro l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)

SODDISFATTO - "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Calciomercato.com)

L’assenza di Alessandro Bastoni nel match pareggiato dall’Inter contro il Chelsea ha destato qualche preoccupazione nella tifoseria per il timore dell’assenza contro il Genoa. Sul difensore arrivano le prime informazioni sulle sue condizioni, raccolte dalla nostra redazione. (Inter-News)

Chelsea, Maresca: “Create 6-7 occasioni. Inter squadra speciale in difesa”

TRASFERIMENTO – Dopo un anno da assoluto protagonista alla Sampdoria in Serie B sotto gli ordini di Andrea Pirlo Filip Stankovic ora è vicinissimo alla sua prima esperienza in Serie A. Il portiere ha attirato l’attenzione del Venezia, che in quest’estate si è presentata diverse volte alla corte dell’Inter. (Inter-News)

Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale di stagione. (fcinter1908)

Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (fcinter1908)