Chelsea-Inter, Inzaghi chiede gli straordinari a tutti – SM

Chelsea-Inter, Inzaghi chiede gli straordinari a tutti – SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter scenderò in campo oggi contro il Chelsea: da lunedì invece la testa sarà rivolta alla prima uscita in Serie A contro il Genoa al Marassi. I nerazzurri, a Londra, dovranno sistemare alcune cose. DIFESA – Simone Inzaghi e l’Inter, nel pomeriggio di oggi, scenderanno in campo a Londra per l’ultima uscita pre-stagionale contro il Chelsea. Una partita particolare per il tecnico piacentino che dovrà sistemare alcuni tasselli importanti in vista della prima giornata di Serie A contro il Genoa nel prossimo weekend. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Un gol, peraltro molto bello, siglato da Marcus Thuram grazie alla percussione di Yann Bisseck e all'assist di un Joaquin Correa visto leggermente meglio rispetto alle ultime, sconfortanti, prestazioni. (Fcinternews.it)

L'Inter ha pareggiato 1-1 in amichevole contro il Chelsea e al termine il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato qualche dichiarazione ai media presenti (per leggere tutte le sue parole, clic (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo, la sfida è molto tosta ed equilibrata e nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull’altra. (FantaMaster)

Chelsea, Maresca: “Create 6-7 occasioni. Inter squadra speciale in difesa”

"Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Simone Inzaghi non si sofferma troppo sul finale di gara e riflette sui passi in avanti che ha riscontrato. (La Gazzetta dello Sport)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese (fcinter1908)