Amichevoli - Chelsea-Inter 1-1, Simone Inzaghi: "La squadra mi è piaciuta, le gambe erano più leggere"

Amichevoli - Chelsea-Inter 1-1, Simone Inzaghi: La squadra mi è piaciuta, le gambe erano più leggere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

E' soddisfatto Simone Inzaghi dopo il successo sfiorato della sua Inter contro il Chelsea a Stamford Bridge. L'1-1 di Londra, firmato Marcus Thuram-Lesley Ugochukwu , ha dato ottime indicazioni anche dal punto di vista del gioco. Queste le parole del tecnico nerazzurro , riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad; è normale, in piena preparazione, avere un problema con le prestazioni. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

YANN SOMMER 7.5 – Salva il primo tempo dell'Inter con due parate di puro istinto. Lo fa ancora nel secondo tempo con interventi incredibili, compreso quello sulla rovesciata. Sul gol subito fa il possibile, non riesce ad evitarlo. (Inter-News)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)

SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Chelsea-Inter 1-1, TOP e FLOP: questo Bisseck non si può togliere dal campo. Riecco Thuram

TRASFERIMENTO – Dopo un anno da assoluto protagonista alla Sampdoria in Serie B sotto gli ordini di Andrea Pirlo Filip Stankovic ora è vicinissimo alla sua prima esperienza in Serie A. Il portiere ha attirato l’attenzione del Venezia, che in quest’estate si è presentata diverse volte alla corte dell’Inter. (Inter-News)

Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista: Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurri in vantaggio fino al minuto 89 del match, quando i blues riescono a trovare il gol su azione d’angolo, con l’Inter che, ormai priva di attaccanti, da diversi minuti aveva iniziato a concedere campo agli avversari. (Calciomercato.com)