Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista : Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato

Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista : Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea-Inter 1-1, le pagelle de L'Interista: Sommer, messaggio a Martinez. Correa bocciato È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PARTITA – La pre-season nerazzurra si chiude con un pareggio nell’ultima amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio Stamford Bridge di Londra. Chelsea-Inter ha dato ulteriori risposte a Simone Inzaghi, che si prepara all’esordio in Serie A previsto tra meno di una settimana. (Inter-News)

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Chelsea allenato da Enzo Maresca. (Inter-News)

La questione sul nuovo stadio di proprietà per Inter e Milan è ancora di primaria importanza; la notizia su San Siro. (Spazio Inter)

Chelsea-Inter 1-1, TOP e FLOP: questo Bisseck non si può togliere dal campo. Riecco Thuram

Filip Stankovic sta per firmare con il suo nuovo club, vale a dire il Venezia. Il portiere rimarrà però sotto il controllo dell’Inter, ecco la formula del trasferimento. (Inter-News)

Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. (fcinter1908)

Alla partita non ha preso parte Alessando Bastoni, tenuto precauzionalmente in panchina a causa di un lieve affaticamento. Nerazzurri in vantaggio fino al minuto 89 del match, quando i blues riescono a trovare il gol su azione d’angolo, con l’Inter che, ormai priva di attaccanti, da diversi minuti aveva iniziato a concedere campo agli avversari. (Calciomercato.com)