Thuram segna ma all’Inter non basta: il Chelsea pareggia allo scadere

Thuram segna ma all’Inter non basta: il Chelsea pareggia allo scadere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Inter e Chelsea pareggiano per 1-1 allo Stamford Bridge di Londra, per quello che è l’ultimo test delle due squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati e la prima in casa del nuovo allenatore italiano dei blues, Enzo Maresca, dopo la tournée americana. L’Inter sblocca il punteggio con Thuram L’Inter parte con Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkh… (la Repubblica)

Su altre fonti

Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (fcinter1908)

Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fcinternews.it)

Chelsea-Inter, parla Inzaghi (Fantacalcio ®)

Inter Chelsea, Inzaghi: 'Buona gara, col Genoa match difficile'

LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

L’Inter scenderò in campo oggi contro il Chelsea: da lunedì invece la testa sarà rivolta alla prima uscita in Serie A contro il Genoa al Marassi. I nerazzurri, a Londra, dovranno sistemare alcune cose. (Inter-News)