Pensavo fossi pronto, ma mi sbagliavo | Da promessa ad esubero in 24h: Inzaghi lo ha silurato col sostituto in mano

Pensavo fossi pronto, ma mi sbagliavo | Da promessa ad esubero in 24h: Inzaghi lo ha silurato col sostituto in mano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dotsport.it SPORT

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. Reduce dalla sconfitta per 0-2 nell’amichevole giocata mercoledì a Monza contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara all’ultimo test amichevole che domani, domenica 11 agosto, la vedrà affrontare alle 16.00 italiane a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca (Dotsport.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter scende in campo per l'ultimo test pre-campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. I nerazzurri giocheranno a Londra, a casa dei Blues, per l'ultima amichevole estiva, in un match che potrà dare già qualche indicazione in più a Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. (ilmessaggero.it)

È appena 1-1 terminata Chelsea-Inter, sesto e ultimo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi allo Stamford Bridge. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (fcinter1908)

Maresca: «Inter speciale in un dato! Gol subito piccolo errore»

Si è chiuso oggi, con il pareggio per 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea, il percorso delle amichevoli dell’Inter nel precampionato 2024-2025. Di seguito il resoconto dell’estate nerazzurra, con tutti i risultati e gli highlights. (Inter-News)

L’Inter ha pareggiato l’amichevole di lusso contro il Chelsea, è finita 1-1 con il gol degli inglesi soltanto nel finale quando c’erano molti primavera in campo per i nerazzurri. (SOS Fanta)

BENE COSÌ – Nonostante qualche problema di troppo, alla fine il Chelsea ha fermato l’Inter sull’1-1 col pari al 90′ di Lesley Ugochukwu. L’analisi di Enzo Maresca: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con e senza palla. (Inter-News)