L'Inter pareggia col Chelsea in amichevole, Mkhitaryan avvisa le contendenti al titolo

L'Inter pareggia col Chelsea in amichevole, Mkhitaryan avvisa le contendenti al titolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'Inter ha pareggiato con il Chelsea in amichevole a Londra, il calciatore armeno ha dimostrato di avere ancora fame di vittoria per la prossima stagione. L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea in amichevole. Ma Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo l'ultimo test amichevole a Londra contro la squadra blues, ha dimostrato di avere le idee chiare per la prossima stagione: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c'è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco. (fcinter1908)

DIVISE – L’Inter giocherà quest’oggi la prima partita amichevole con la divisa da trasferta con il classico bianco a completare il quadro delle maglie della stagione 2024-2025. Quella nerazzurra è stata tanto discussa e sarà la prima, allo Stamford Bridge rimane però ‘in panchina‘. (Inter-News)

Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (Fcinternews.it)

Inzaghi: “Buona gara, le gambe erano più leggere. Contro il Genoa sarà difficile”

Si è chiuso oggi, con il pareggio per 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea, il percorso delle amichevoli dell’Inter nel precampionato 2024-2025. Di seguito il resoconto dell’estate nerazzurra, con tutti i risultati e gli highlights. (Inter-News)

La rete del francese ex 'Gladbach parte da un'incursione centrale dell'incontenibile Bisseck, verticalizzazione per Correa il cui filtrante per Marcus Thuram porta i nerazzurri sulla situazione di vantaggio. (Eurosport IT)

L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. (fcinter1908)