Inzaghi: "Buona gara col Chelsea, le gambe erano più leggere. Ora testa al Genoa, sarà difficile"

Inzaghi: Buona gara col Chelsea, le gambe erano più leggere. Ora testa al Genoa, sarà difficile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una manciata di secondi e l'Inter avrebbe potuto sorridere per il successo in un'amichevole di lusso. Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge. Simone Inzaghi non si sofferma troppo sul finale di gara e riflette sui passi in avanti che ha riscontrato. "Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. (Fcinternews.it)

Finisce con un pareggio l'ultimo test pre-campionato dell'Inter, bloccata sull'1-1 dal Chelsea a Londra. Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. (Dotsport.it)

Inter raggiunta dal Chelsea all’ultimo munito: primo squillo di Marcus Thuram

L’Inter scenderò in campo oggi contro il Chelsea: da lunedì invece la testa sarà rivolta alla prima uscita in Serie A contro il Genoa al Marassi. I nerazzurri, a Londra, dovranno sistemare alcune cose. (Inter-News)

Alla partita non ha preso parte Alessando Bastoni, tenuto precauzionalmente in panchina a causa di un lieve affaticamento. Termina con un pareggio per 1-1 l’ultima amichevole dell’Inter, giocata allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea di Enzo Maresca. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. (Inter-News)