Sommer punto fermo dell’Inter: una sottovalutazione poco giustificabile!

Sommer punto fermo dell’Inter: una sottovalutazione poco giustificabile!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Yann Sommer ha dimostrato a più riprese di meritarsi la maglia di titolare dell’Inter. Nonostante risulti essere estremamente sottovalutato, la sua importanza è lampante. IL VALORE – Yann Sommer è un pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi. L’acquisto di Josef Martinez, arrivato nella finestra estiva di calciomercato, non mette in dubbio la titolarità di cui lo svizzero potrà godere nella prossima stagione della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Su altri giornali

Nerazzurri in vantaggio fino al minuto 89 del match, quando i blues riescono a trovare il gol su azione d’angolo, con l’Inter che, ormai priva di attaccanti, da diversi minuti aveva iniziato a concedere campo agli avversari. (Calciomercato.com)

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. (Dotsport.it)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Inter, si ferma anche Bastoni: Inzaghi lo ha tenuto in panchina per non rischiarlo

LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

E' soddisfatto Simone Inzaghi dopo il successo sfiorato della sua Inter contro il Chelsea a Stamford Bridge. L'1-1 di Londra, firmato Marcus Thuram-Lesley Ugochukwu , ha dato ottime indicazioni anche dal punto di vista del gioco. (Eurosport IT)

Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare, ha spiegato Sportmediaset, e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. (L'Interista)