IN – Bastoni, niente Chelsea-Inter per problema fisico: le indicazioni

IN – Bastoni, niente Chelsea-Inter per problema fisico: le indicazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’assenza di Alessandro Bastoni nel match pareggiato dall’Inter contro il Chelsea ha destato qualche preoccupazione nella tifoseria per il timore dell’assenza contro il Genoa. Sul difensore arrivano le prime informazioni sulle sue condizioni, raccolte dalla nostra redazione. LO STOP – Alessandro Bastoni non ha preso parte all’amichevole estiva disputata dall’Inter contro il Chelsea, allo Stamford Bridge, conclusasi per 1-1 grazie alle reti di Marcus Thuram e Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Al termine della gara col Chelsea, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha espresso il suo punto di vista sul match pareggiato per 1-1 dai nerazzurri ai cronisti presenti nel ventre di Stamford Bridge. (Fcinternews.it)

Una manciata di secondi e l'Inter avrebbe potuto sorridere per il successo in un'amichevole di lusso. Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge. (La Gazzetta dello Sport)

BENE COSÌ – Nonostante qualche problema di troppo, alla fine il Chelsea ha fermato l’Inter sull’1-1 col pari al 90′ di Lesley Ugochukwu. L’analisi di Enzo Maresca: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con e senza palla. (Inter-News)

Mkhitaryan avvisa Juve e rivali: «L'obiettivo dell'Inter è vincere il campionato»

I nerazzurri giocheranno a Londra, a casa dei Blues, per l'ultima amichevole estiva, in un match che potrà dare già qualche indicazione in più a Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. Negli ultimi giorni è rientrato anche Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il contratto, dopo le meritate vacanze post Coppa America. (ilmessaggero.it)

È stata dura aspettare così a lungo, il calcio è la mia vita e quando non giochi per tanto tempo diventa difficile. (Fcinternews.it)

Sterling Juve, c’è un OSTACOLO per l’acquisto dell’esterno: serve l'”aiuto” del Chelsea (Juventus News 24)