Inter Chelsea, Inzaghi: 'Buona gara, col Genoa match difficile'

Inter Chelsea, Inzaghi: 'Buona gara, col Genoa match difficile'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". Sabato parte il campionato: "Contro il Genoa ci attende una sfida complicata" Dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad, l'Inter chiude il capitolo delle amichevoli precampionato con un pareggio contro il Chelsea per 1-1 firmato dalle reti di Thuram e Ugochukwu. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Chelsea allenato da Enzo Maresca. (Inter-News)

Simone Inzaghi non si sofferma troppo sul finale di gara e riflette sui passi in avanti che ha riscontrato. Invece, il pari di Ugochukwu a tempo quasi scaduto lascia ai nerazzurri soltanto la soddisfazione di essere uscita indenne da Stamford Bridge. (La Gazzetta dello Sport)

È stata dura aspettare così a lungo, il calcio è la mia vita e quando non giochi per tanto tempo diventa difficile. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan avvisa Juve e rivali: «L'obiettivo dell'Inter è vincere il campionato»

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea in amichevole. Ma Henrik Mkhitaryan, intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo l'ultimo test amichevole a Londra contro la squadra blues, ha dimostrato di avere le idee chiare per la prossima stagione: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (AreaNapoli.it)

TRASFERIMENTO – Dopo un anno da assoluto protagonista alla Sampdoria in Serie B sotto gli ordini di Andrea Pirlo Filip Stankovic ora è vicinissimo alla sua prima esperienza in Serie A. Il portiere ha attirato l’attenzione del Venezia, che in quest’estate si è presentata diverse volte alla corte dell’Inter. (Inter-News)

Sterling Juve, c’è un OSTACOLO per l’acquisto dell’esterno: serve l'”aiuto” del Chelsea (Juventus News 24)