Inzaghi: “Buona gara, le gambe erano più leggere. Contro il Genoa sarà difficile”

Inzaghi: “Buona gara, le gambe erano più leggere. Contro il Genoa sarà difficile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea Marco Macca Redattore 11 agosto - 19:00 Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale di stagione. (fcinter1908)

Su altri media

L’ex bandiera è tornata a parlare della squadra di Inzaghi, spendendo delle belle parole per il nuovo acquisto Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

IL BIS – Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato da InterTV dopo il match che la sua Inter ha pareggiato con il Chelsea con il punteggio di 1-1. Le parole dell’armeno sono molto importanti per comprendere il livello di consapevolezza raggiunto dagli interpreti nerazzurri e i loro obiettivi futuri: «Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (Inter-News)

Termina 1-1 l’amichevole dell’Inter contro il Chelsea di Enzo Maresca. Con questo pareggio i nerazzurri archiviano la sconfitta, sempre in amichevole, contro i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0) e vanno spediti verso il debutto in campionato di sabato 17 agosto a Marassi con il Genoa di Alberto Gilardino. (Corriere della Sera)

Pensavo fossi pronto, ma mi sbagliavo | Da promessa ad esubero in 24h: Inzaghi lo ha silurato col sostituto in mano

DIVISE – L’Inter giocherà quest’oggi la prima partita amichevole con la divisa da trasferta con il classico bianco a completare il quadro delle maglie della stagione 2024-2025. Quella nerazzurra è stata tanto discussa e sarà la prima, allo Stamford Bridge rimane però ‘in panchina‘. (Inter-News)

ULTIMO TEST – Per l’Inter di Simone Inzaghi c’è un pareggio nella partita che chiude le amichevoli precampionato. A Stamford Bridge il Chelsea trova l’1-1 con Lesley Ugochukwu sull’ultimo pallone, così come aveva fatto Yann Bisseck nove giorni fa a Pisa. (Inter-News)

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. (Dotsport.it)