Inter e nuovo stadio di proprietà, la notizia su San Siro e il suo possibile acquisto

Inter e nuovo stadio di proprietà, la notizia su San Siro e il suo possibile acquisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La questione sul nuovo stadio di proprietà per Inter e Milan è ancora di primaria importanza; la notizia su San Siro. In questi mesi è stato il calciomercato a fare da padrone alle notizie calcistiche. Dopo la conclusione degli Europei 2024 in Germania i club hanno dato il via ai loro acquisti e alle loro cessioni. Però sullo sfondo rimane sempre importante la questione nuovo stadio, e di proprietà, per Inter e Milan. (Spazio Inter)

Su altri giornali

In essa domina la figura del leone con una didascalia ben esemplificativa della mentalità e dello spirito del cileno: "Fame". Tutto è possibile, insieme". (TuttoUdinese.it)

Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. L'Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. (Tuttosport)

Fino a questa mattina si pensava che l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del Nino Maravilla sarebbe arrivato martedì sera, durante la presentazione ufficiale della squadra, ma la vicenda ha subito un’accelerazione. (SPORTFACE.IT)

“Sa fare tutto”, Taremi ha stregato l’ex nerazzurro

Dopo il leone ruggente, ecco la bandiera del Cile. In attesa del comunicato ufficiale, l'Udinese sui propri profili social continua a fornire degli indizi che fanno aumentare l'hype tra i tifosi. (TuttoUdinese.it)

Cristian Bucchi si è espresso sul possibile andamento della prossima stagione di Serie A, con un’attenzione particolare all’Inter in base al suo comportamento sul mercato. (Inter-News)

Dopo un’estenuante preparazione, l’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a fare il suo esordio in campionato, dando il via alla sua nuova stagione. I nerazzurri inizieranno il loro cammino in Serie A sul manto erboso dello stadio Marassi, dove si misureranno contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)