Mercato Inter, Marotta ha deciso: resta in nerazzurro

Mercato Inter, Marotta ha deciso: resta in nerazzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Dopo settimane di speculazioni riguardanti il suo futuro, Marotta ha messo la parola fine sulla querelle legata al futuro del calciatore. A dispetto di quanto si possa credere, quest’anno il lavoro di Inzaghi sarà particolarmente delicato: come hanno dimostrato Napoli e Milan, confermarsi campioni è forse ancora più difficile che diventarlo. La concorrenza quest’anno sembra spietata, dal Napoli di Conte, libero da impegni europei e con grande voglia di rivalsa, al nuovo Milan di Fonseca e Morata che hanno recentemente dichiarato di voler attentare allo scudetto cucito sul petto dei cugini. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Inter, Alexis Sanchez sta per tornare all'Udinese firmando un contratto annuale con opzione per il secondo anno. L'Udinese conta di averlo a disposizione subito e pronto per la prima giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Cristian Bucchi si è espresso sul possibile andamento della prossima stagione di Serie A, con un’attenzione particolare all’Inter in base al suo comportamento sul mercato. (Inter-News)

Dopo un’estenuante preparazione, l’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a fare il suo esordio in campionato, dando il via alla sua nuova stagione. I nerazzurri inizieranno il loro cammino in Serie A sul manto erboso dello stadio Marassi, dove si misureranno contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

Inter, colpo in difesa: arriva l’annuncio

Il nome del calciatore è finito al primo posto delle preferenze di mister Simone Inzaghi: il tecnico piacentino ha scelto lui per rinforzare la retroguardia. (Spazio Inter)

In questi mesi è stato il calciomercato a fare da padrone alle notizie calcistiche. Dopo la conclusione degli Europei 2024 in Germania i club hanno dato il via ai loro acquisti e alle loro cessioni. Però sullo sfondo rimane sempre importante la questione nuovo stadio, e di proprietà, per Inter e Milan. (Spazio Inter)

L’Inter è ad un passo dal finalizzare il colpo in difesa: Beppe Marotta è pronto a consegnarlo a mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)