Calciomercato, l’ex Inter torna in Italia: l’indizio social è inequivocabile

Calciomercato, l’ex Inter torna in Italia: l’indizio social è inequivocabile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'ex Inter è pronto a tornare in Italia, l'indizio social a riguardo è inequivocabile. Manca esattamente una settimana a quando l'Inter scenderà in campo per fare l'esordio in Serie A nella nuova stagione. I nerazzurri affronteranno nella prima gara di Serie A il Genoa sabato prossimo alle 18:30 allo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome del calciatore è finito al primo posto delle preferenze di mister Simone Inzaghi: il tecnico piacentino ha scelto lui per rinforzare la retroguardia. (Spazio Inter)

Alexis Sanchez è un nuovo calciatore dell'Udinese ed adesso c'è anche il post che lo conferma. Infatti il centravanti cileno è pronto per il secondo matrimonio e proprio l'account social delle "Zebrette" ha lanciato la prima bomba. (Mondo Udinese)

L'Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. (Tuttosport)

Mercato Inter, Marotta ha deciso: resta in nerazzurro

Calciomercato Udinese: tutto pronto per il Sanchez-bis (Fantacalcio ®)

L’Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. (SPORTFACE.IT)

La concorrenza quest’anno sembra spietata, dal Napoli di Conte, libero da impegni europei e con grande voglia di rivalsa, al nuovo Milan di Fonseca e Morata che hanno recentemente dichiarato di voler attentare allo scudetto cucito sul petto dei cugini. (Spazio Inter)