Bucchi: «L’Inter si è mossa con oculatezza, soprattutto con un calciatore!»

Bucchi: «L’Inter si è mossa con oculatezza, soprattutto con un calciatore!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cristian Bucchi si è espresso sul possibile andamento della prossima stagione di Serie A, con un’attenzione particolare all’Inter in base al suo comportamento sul mercato. CAPITOLO MERCATO – Cristian Bucchi è stato intervistato da Radio CRC sul tema delle possibili previsioni in merito alla prossima stagione di Serie A, che ripartirà con il match tra Genoa e Inter di sabato 17 agosto. Secondo l’allenatore italiano, i nerazzurri hanno agito in maniera sapiente sul mercato: «L’Inter si è mossa bene, con oculatezza, prendendo Piotr Zielinski. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo essersi mossa in anticipo, assicurandosi anzitempo le prestazioni di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Joseph Martinez, l’Inter capeggiata da Beppe Marotta sta cercando di sfruttare questi giorni di calciomercato per risolvere la questione difensore. (Spazio Inter)

La concorrenza quest’anno sembra spietata, dal Napoli di Conte, libero da impegni europei e con grande voglia di rivalsa, al nuovo Milan di Fonseca e Morata che hanno recentemente dichiarato di voler attentare allo scudetto cucito sul petto dei cugini. (Spazio Inter)

In questi minuti, dopo aver ripostato la storia dell'Udinese sul suo profilo Instagram, Alexis Sanchez ha postato una nuova storia. In essa domina la figura del leone con una didascalia ben esemplificativa della mentalità e dello spirito del cileno: "Fame". (TuttoUdinese.it)

Calciomercato Inter, Marotta pronto a chiudere la questione difensore: sono due i nomi in pole

L’Inter è ad un passo dal finalizzare il colpo in difesa: Beppe Marotta è pronto a consegnarlo a mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Alexis Sanchez è un nuovo calciatore dell'Udinese ed adesso c'è anche il post che lo conferma. Infatti il centravanti cileno è pronto per il secondo matrimonio e proprio l'account social delle "Zebrette" ha lanciato la prima bomba. (Mondo Udinese)

Calciomercato Udinese: tutto pronto per il Sanchez-bis (Fantacalcio ®)