Calciomercato Inter, Marotta pronto a chiudere la questione difensore: sono due i nomi in pole

Calciomercato Inter, Marotta pronto a chiudere la questione difensore: sono due i nomi in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter vuole chiudere quanto prima il discorso difensore: Beppe Marotta è in procinto di dare una concreta accelerata per regalare ad Inzaghi un nuovo colpo per la retroguardia. Dopo essersi mossa in anticipo, assicurandosi anzitempo le prestazioni di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Joseph Martinez, l’Inter capeggiata da Beppe Marotta sta cercando di sfruttare questi giorni di calciomercato per risolvere la questione difensore. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un’estenuante preparazione, l’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a fare il suo esordio in campionato, dando il via alla sua nuova stagione. I nerazzurri inizieranno il loro cammino in Serie A sul manto erboso dello stadio Marassi, dove si misureranno contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

Il nome del calciatore è finito al primo posto delle preferenze di mister Simone Inzaghi: il tecnico piacentino ha scelto lui per rinforzare la retroguardia. (Spazio Inter)

Il post della società è un ulteriore indizio dell’imminente annuncio del Nino Maravilla. Stavolta l’indizio arriva dalla società. (Udinese Blog)

Calciomercato, l’ex Inter torna in Italia: l’indizio social è inequivocabile

Dopo settimane di speculazioni riguardanti il suo futuro, Marotta ha messo la parola fine sulla querelle legata al futuro del calciatore. A dispetto di quanto si possa credere, quest’anno il lavoro di Inzaghi sarà particolarmente delicato: come hanno dimostrato Napoli e Milan, confermarsi campioni è forse ancora più difficile che diventarlo. (Spazio Inter)

L'Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. Fino a stamani si pensava che l'annuncio ufficiale dell'ingaggio del Nino Maravilla sarebbe arrivato martedì sera, durante la presentazione ufficiale della squadra, in piazza, ma la vicenda ha subito un'accelerazione. (Tuttosport)

L'ex Inter è pronto a tornare in Italia, l'indizio social a riguardo è inequivocabile. Manca esattamente una settimana a quando l'Inter scenderà in campo per fare l'esordio in Serie A nella nuova stagione. (Spazio Inter)