Inter, colpo in difesa: arriva l’annuncio

Inter, colpo in difesa: arriva l’annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L’Inter è ad un passo dal finalizzare il colpo in difesa: Beppe Marotta è pronto a consegnarlo a mister Simone Inzaghi. L’Inter del presidente Beppe Marotta mantiene alto il proprio livello di attenzione sul mercato, rivolgendo il proprio sguardo principalmente verso le opportunità che potrebbero arrivare per puntellare la retroguardia. Uno dei prossimi tasselli che la società nerazzurra vorrebbe andare ad inserire nell’organico di mister Simone Inzaghi è proprio legato alla figura del difensore. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

L’Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. (SPORTFACE.IT)

CAPITOLO MERCATO – Cristian Bucchi è stato intervistato da Radio CRC sul tema delle possibili previsioni in merito alla prossima stagione di Serie A, che ripartirà con il match tra Genoa e Inter di sabato 17 agosto. (Inter-News)

L’Inter vuole chiudere quanto prima il discorso difensore: Beppe Marotta è in procinto di dare una concreta accelerata per regalare ad Inzaghi un nuovo colpo per la retroguardia. (Spazio Inter)

Sanchez, tutto pronto per il ritorno all’Udinese: l’indizio sui social

Manca esattamente una settimana a quando l'Inter scenderà in campo per fare l'esordio in Serie A nella nuova stagione. L'ex Inter è pronto a tornare in Italia, l'indizio social a riguardo è inequivocabile. (Spazio Inter)

L'Udinese ha appena lanciato un indizio social sul ritorno di Alexis Sanchez: un leone campeggia in tutti i canali ufficiali del Club. Già da ieri sera il fuoriclasse cileno è stato avvistato in città, per apporre la firma sul contratto. (Tuttosport)

Non sembrano ormai esserci più dubbi: l'ultimo posto pubblicato dai bianconeri sui proprio canali social, un leone, non lascia spazio a dubbi. È tutto pronto per il ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese: l'attaccante cileno, terminato il suo contratto con l'Inter, tornerà in Friuli, nella squadra che lo portò in Italia nel 2008. (fcinter1908)