Le pagelle di Chelsea-Inter: Sommer, messaggio a Martinez. Thuram è regale

Le pagelle di Chelsea-Inter: Sommer, messaggio a Martinez. Thuram è regale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Le pagelle di Chelsea-Inter: Sommer, messaggio a Martinez. Thuram è regale LE PAGELLE DELL'INTER Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. A fine primo tempo l'ex Barcellona non ci può credere nell'assistere alla sua seconda prodezza di giornata. (L'Interista)

Su altri media

I ragazzi di Inzaghi vengono raggiunti in extremis allo Stamford Bridge, 1-1 dal Chelsea, pagando un po' di sofferenza nel finale anche per via della stanchezza e dell'impiego di tanti giovani della Primavera negli ultimi minuti. (Sky Sport)

ANCORA DALLA PANCHINA – Benjamin Pavard, dopo un Europeo trascorso praticamente in panchina, ha fatto ritorno ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo ma in campo si è ancora visto poco. (Inter-News)

Tanti movimenti intelligenti a svariare, dribbling, falli subiti e un gol di pregevole fattura: ottima notizia in vista di Genova. Probabile non abbia i 90 minuti nelle gambe, ma nei 60 di autonomia mostra di essere tornato quello che i tifosi avevano lasciato il 22 aprile, giorno dello Scudetto. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan: "Abbiamo tanto da dimostrare. La stagione scorsa è dimenticata, testa a quella nuova"

La prima partita, infatti, andrà in scena contro il Genoa sabato 17 agosto alle ore 18.30. L'obiettivo della stagione è ovviamente quello di continuare a vincere. (Spazio Inter)

La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). (Corriere della Sera)

"Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. Come state vivendo questi giorni che vi separano dall'inizio di una stagione che si preannuncia molto intensa? (Fcinternews.it)