Analisi tattica Chelsea-Inter (1-1): compattezza e stanchezza. Inzaghi registra!

Analisi tattica Chelsea-Inter (1-1): compattezza e stanchezza. Inzaghi registra!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter impatta contro il Chelsea di Enzo Maresca nell’ultima amichevole estiva del club nerazzurro: di seguito l’analisi tattica di Chelsea-Inter (1-1), in cui al gol di Marcus Thuram ha risposto quello di Lesley Ugochukwu. Analisi tattica Chelsea-Inter, le scelte di Inzaghi: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Chelsea-Inter: analisi tattica della partita amichevole PRESTAZIONE NERAZZURRA – L’Inter arriva all’amichevole con il Chelsea con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta per 0-2 contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È Henrikh Mkhitaryan il primo giocatore a commentare per Inter TV l'esito dell'ultima amichevole di precampionato contro il Chelsea: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. (Fcinternews.it)

Escluso a sorpresa dalla formazione titolare dell’amichevole giocata questo pomeriggio dall’Inter in casa del Chelsea, Alessandro Bastoni è rimasto a guardare i compagni dalla panchina di Stamford Bridge per tutta la durata dell’incontro che si è chiuso in parità con i gol di Thuram e Ugochukwu. (Passione Inter)

I ragazzi di Inzaghi vengono raggiunti in extremis allo Stamford Bridge, 1-1 dal Chelsea, pagando un po' di sofferenza nel finale anche per via della stanchezza e dell'impiego di tanti giovani della Primavera negli ultimi minuti. (Sky Sport)

Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

Vantaggio nerazzurro, ma all'89° la squadra di Maresca trova il pari LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - I campioni d'Italia sfiorano la vittoria a Stamford Bridge. Nell'ultima amichevole pre-campionato l'Inter di Simone Inzaghi pareggia 1-1 in casa del Chelsea di Enzo Maresca, tecnico italiano alla prima stagione sulla panchina dei blues. (Tiscali)

La passione nerazzurra da sempre non ha confini e arriva impetuosa anche a Londra. Fin dai primi minuti i tifosi presenti nello stadio del Chelsea fanno sentire il proprio amore per l’Inter e tutti i chilometri fatti. (OneFootball - Español)

Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. (Spazio Inter)