Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: torna Mkhitaryan! Non l’unico

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: torna Mkhitaryan! Non l’unico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Chelsea-Inter alle ore 16:00 ore italiane, sarà l’ultima amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Il tecnico nerazzurro effettua qualche cambio rispetto la partita giocata contro l’Al Ittihad, come il ritorno di Henrikh Mhitaryan. LE SCELTE – Tutto per Chelsea-Inter, ultima amichevole estiva per la squadra allenata da Simone Inzaghi, tra una settimana impegnata per l’esordio in Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Su altri giornali

L'Inter pareggia contro il Chelsea nell'ultima amichevole dell'estate allo Stamford Bridge per 1-1. Yann Sommer para la qualsiasi e merita il 7.5, il migliore in campo è Yann Bisseck. Le pagelle della partita. (Inter-News)

Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. (L'Interista)

A sbloccare il risultato la rete di Thuram che, al 26°, conclude al meglio la ripartenza nata sull'asse Bisseck-Correa. (Tiscali)

Chelsea-Inter LIVE, le formazioni ufficiali: torna Mkhitaryan, davanti c'è Correa

Alessandro Bastoni non ha giocato nemmeno un minuto nell'amichevole contro il Chelsea di Stamford Bridge: ecco perché Alessandro Bastoni non è sceso in campo nell'ultima amichevole prestagionale dell'Inter, quella di Stamford Bridge contro il Chelsea di Enzo Maresca. (fcinter1908)

La beffa a Stamford Bridge arriva al 90’, con il gol di Ugochukwu, bravo a replicare al gol di Thuram nel primo tempo. Termina 1-1 l’amichevole dell’Inter contro il Chelsea di Enzo Maresca. (Corriere della Sera)

L'Inter affronta il Chelsea nell'ultima amichevole pre-campionato in vista dell'inizio della Serie A, che vedrà i nerazzurri scendere in campo contro il Genoa sabato 17 agosto alle 18:30. I campioni d'Italia arrivano al match dopo la sconfitta con l'Al-Ittihad e il pareggio di Pisa. (Calciomercato.com)