Chelsea-Inter 1-1, TOP e FLOP: questo Bisseck non si può togliere dal campo. Riecco Thuram

Chelsea-Inter 1-1, TOP e FLOP: questo Bisseck non si può togliere dal campo. Riecco Thuram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Termina con un pareggio per 1-1 l’ultima amichevole dell’Inter, giocata allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea di Enzo Maresca. Nerazzurri in vantaggio fino al minuto 89 del match, quando i blues riescono a trovare il gol su azione d’angolo, con l’Inter che, ormai priva di attaccanti, da diversi minuti aveva iniziato a concedere campo agli avversari. Alla partita non ha preso parte Alessando Bastoni, tenuto precauzionalmente in panchina a causa di un lieve affaticamento. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

INTER inter.it Un pari a Stamford Bridge per chiudere il precampionato e proiettarsi così finalmente sull'esordio in campionato sabato prossimo a Genova contro il Genoa. Dall'1-1 contro il Chelsea, tenuto conto delle assenze (Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij sulla via del recupero dopo i rispettivi infortuni, Lautaro e Calhanoglu rimasti a Milano per trovare la condizione migliore, Bastoni in panchina per tutti i 90 minuti per motivi precauzionali), Simone Inzaghi ha avuto indicazioni importanti: "Non ero preoccupato dopo Monza (ko contro l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (Sport Mediaset)

Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale di stagione. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Amichevoli - Chelsea-Inter 1-1: a Stamford Bridge, Marcus Thuram apre al 26', Ugochukwu impatta al 90'

E' soddisfatto Simone Inzaghi dopo il successo sfiorato della sua Inter contro il Chelsea a Stamford Bridge. L'1-1 di Londra, firmato Marcus Thuram-Lesley Ugochukwu , ha dato ottime indicazioni anche dal punto di vista del gioco. (Eurosport IT)

ULTIMO TEST – Per l’Inter di Simone Inzaghi c’è un pareggio nella partita che chiude le amichevoli precampionato. A Stamford Bridge il Chelsea trova l’1-1 con Lesley Ugochukwu sull’ultimo pallone, così come aveva fatto Yann Bisseck nove giorni fa a Pisa. (Inter-News)

Nel secondo tempo, spazio ai tanti cambi col match che clerà progressivamente d'intensità col Chelsea che trova il pari al 90' con una rete inn mischia di Ugochukwu con una potente conclusione in controbalzo: finisce 1-1. (Eurosport IT)