L'Inter chiude l'estate pareggiando 1-1 col Chelsea

L'Inter chiude l'estate pareggiando 1-1 col Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

L'Inter chiude la sua estate pareggiando per 1-1 in casa del Chelsea. Nell'ultimo test della preparazione estiva, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie a un mancino dalla distanza di Thuram. Nella ripresa, dopo la classica girandola dei cambi, i londinesi allenati dall'italiano Enzo Maresca sono riusciti a trovare il pareggio al 45' con un destro di Ugochukwu risolvendo una mischia. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. (Sport Mediaset)

PRESTAZIONE NERAZZURRA – L’Inter arriva all’amichevole con il Chelsea con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta per 0-2 contro l’Al Ittihad. L’Inter impatta contro il Chelsea di Enzo Maresca nell’ultima amichevole estiva del club nerazzurro: di seguito l’analisi tattica di Chelsea-Inter (1-1), in cui al gol di Marcus Thuram ha risposto quello di Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

La prima partita, infatti, andrà in scena contro il Genoa sabato 17 agosto alle ore 18.30. L'obiettivo della stagione è ovviamente quello di continuare a vincere. (Spazio Inter)

Chelsea-Inter, dove e a che ora vedere l'amichevole dei nerazzurri

Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. (L'Interista)

Poi ha Federico Dimarco è un calciatore italiano che sta vivendo il momento più brillante della sua carriera. (Spazio Inter)

Dopo la sconfitta con i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0), i nerazzurri vanno a caccia di conferme a sei giorni dal debutto in campionato a Marassi con il Genoa. Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). (Corriere della Sera)