Chelsea-Inter, sorpresa per i tifosi del fanclub di Londra. Presenti in tre

Chelsea-Inter, sorpresa per i tifosi del fanclub di Londra. Presenti in tre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il CEO dell’Inter, Beppe Marotta, insieme a Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan hanno incontrato i soci dell’Inter Club di Londra. INCONTRO – In attesa della sfida di Londra contro il Chelsea per l’ultima amichevole stagionale, l’Inter ha incontrato i soci del fanclub di Londra. Una sorpresa ben gradita per i tifosi inglesi prima della gara a Stamford Bridge. L’Inter di Simone Inzaghi scenderà questo pomeriggio in campo, a partire da lunedì invece la testa sarà rivolta all’esordio in Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter impatta contro il Chelsea di Enzo Maresca nell’ultima amichevole estiva del club nerazzurro: di seguito l’analisi tattica di Chelsea-Inter (1-1), in cui al gol di Marcus Thuram ha risposto quello di Lesley Ugochukwu. (Inter-News)

I ragazzi di Inzaghi vengono raggiunti in extremis allo Stamford Bridge, 1-1 dal Chelsea, pagando un po' di sofferenza nel finale anche per via della stanchezza e dell'impiego di tanti giovani della Primavera negli ultimi minuti. (Sky Sport)

Chelsea-Inter alle ore 16:00 ore italiane, sarà l’ultima amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Il tecnico nerazzurro effettua qualche cambio rispetto la partita giocata contro l’Al Ittihad, come il ritorno di Henrikh Mhitaryan. (Inter-News)

FCIN1908 - Bastoni out per l'amichevole con il Chelsea: ecco perché

Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. (Sport Mediaset)

Fin dai primi minuti i tifosi presenti nello stadio del Chelsea fanno sentire il proprio amore per l’Inter e tutti i chilometri fatti. La passione nerazzurra da sempre non ha confini e arriva impetuosa anche a Londra. (OneFootball - Español)

Matteo Pifferi Redattore 11 agosto - 17:49 Alessandro Bastoni non è sceso in campo nell'ultima amichevole prestagionale dell'Inter, quella di Stamford Bridge contro il Chelsea di Enzo Maresca. (fcinter1908)