A Stamford Bridge finisce 1-1 tra Chelsea e Inter | OneFootball

A Stamford Bridge finisce 1-1 tra Chelsea e Inter | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Español SPORT

La passione nerazzurra da sempre non ha confini e arriva impetuosa anche a Londra. Fin dai primi minuti i tifosi presenti nello stadio del Chelsea fanno sentire il proprio amore per l’Inter e tutti i chilometri fatti. E la squadra di Simone Inzaghi anche in questa stagione è in perfetta simbiosi con il proprio popolo, ripagandolo con una convincente prestazione: finisce 1-1 tra Chelsea e Inter in quella che è l’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A 2024/25. (OneFootball - Español)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INCONTRO – In attesa della sfida di Londra contro il Chelsea per l’ultima amichevole stagionale, l’Inter ha incontrato i soci del fanclub di Londra. Una sorpresa ben gradita per i tifosi inglesi prima della gara a Stamford Bridge (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inter arriva all'inizio della Serie A con un pareggio dopo l'ultima amichevole estiva di prestigio. I ragazzi di Inzaghi vengono raggiunti in extremis allo Stamford Bridge, 1-1 dal Chelsea, pagando un po' di sofferenza nel finale anche per via della stanchezza e dell'impiego di tanti giovani della Primavera negli ultimi minuti. (Sky Sport)

CHELSEA-INTER 1-1 IN AMICHEVOLE

Neanche il tempo di dar fiato alle malelingue che dopo l'Al Ittihad iniziavano a bollarlo come fuori condizione che sfodera una prestazione di livello europeo in un tempio come Stamford Bridge. Probabile non abbia i 90 minuti nelle gambe, ma nei 60 di autonomia mostra di essere tornato quello che i tifosi avevano lasciato il 22 aprile, giorno dello Scudetto. (Fcinternews.it)

Escluso a sorpresa dalla formazione titolare dell’amichevole giocata questo pomeriggio dall’Inter in casa del Chelsea, Alessandro Bastoni è rimasto a guardare i compagni dalla panchina di Stamford Bridge per tutta la durata dell’incontro che si è chiuso in parità con i gol di Thuram e Ugochukwu. (Passione Inter)

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Campioni d'Italia in vantaggio con Marcus Thuram nel primo tempo, a pochi secondi dalla fine del match il pareggio della squadra di Enzo Maresca con Ugochukwu. (Sport Mediaset)