FOTO – Inter, esordio speciale contro il Chelsea: ‘Pronte a risplendere!’

FOTO – Inter, esordio speciale contro il Chelsea: ‘Pronte a risplendere!’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter a breve scenderà in campo a Londra per l’ultima amichevole di precampionato, ovvero quella contro il Chelsea di Enzo Maresca in programma a Stamford Bridge alle ore 16. Un debutto speciale per i Campioni d’Italia PROVA GENERALE – L’Inter di Simone Inzaghi è quasi pronta a scendere in campo per l’ultimissima amichevole estiva prima dell’esordio ufficiale in campionato: alle ore 16 a Stamford Bridge sarà sfida al Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. (Inter-News)

Su altri giornali

Chelsea-Inter alle ore 16:00 ore italiane, sarà l’ultima amichevole precampionato per la squadra di Inzaghi: sono appena uscite le formazioni ufficiali. Il tecnico nerazzurro effettua qualche cambio rispetto la partita giocata contro l’Al Ittihad, come il ritorno di Henrikh Mhitaryan. (Inter-News)

L’Inter affronterà il Genoa nella prima sfida della stagione di Serie A 2024-2025. Possibile che Simone Inzaghi effettui una scelta particolare in difesa. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 11 agosto - 17:49 Alessandro Bastoni non è sceso in campo nell'ultima amichevole prestagionale dell'Inter, quella di Stamford Bridge contro il Chelsea di Enzo Maresca. (fcinter1908)

A Stamford Bridge finisce 1-1 tra Chelsea e Inter | OneFootball

ELEMENTO PRINCIPALE – Dei giocatori dell’Inter visti all’opera nel precampionato (finalmente) finito questo pomeriggio chi spicca è senza dubbio Yann Bisseck. In tutte le prestazioni di queste amichevoli ha fornito un gran contributo, segnando anche contro il Pisa. (Inter-News)

PRESTAZIONE NERAZZURRA – L’Inter arriva all’amichevole con il Chelsea con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta per 0-2 contro l’Al Ittihad. Analisi tattica Chelsea-Inter, le scelte di Inzaghi: (Inter-News)

La passione nerazzurra da sempre non ha confini e arriva impetuosa anche a Londra. Fin dai primi minuti i tifosi presenti nello stadio del Chelsea fanno sentire il proprio amore per l’Inter e tutti i chilometri fatti. (OneFootball - Español)