Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. Il nuovo cammino dell’Inter campione d’Italia avrà inizio sabato 17 agosto, dove i nerazzurri saranno di scena sul rettangolo verde dello stadio Marassi per l’esordio stagionale contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". (Eurosport IT)

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. (Inter-News)

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. (ControCalcio.com)

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale

Simone Inzaghi e l’Inter guardano con attenzione alle occasioni per sistemare la difesa. C’era un nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Il difensore olandese, dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, sarà rivalutato la prossima settimana. (Tuttosport)