Correa, l’Inter potrebbe trovare una sponda in Serie A: opzione concreta – SI

Correa, l’Inter potrebbe trovare una sponda in Serie A: opzione concreta – SI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di una potenziale acquirente, squadra che potrebbe provenire proprio dalla Serie A. LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter è in attesa di risposte sulle condizioni di Stefan De Vrij, fermatosi verso la fine dell’amichevole dello scorso mercoledì. Le prossime ore risulteranno decisive per le valutazioni nerazzurre. (Inter-News)

L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

Nel È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. (Spazio Inter)

Inzaghi trema, un altro guaio fisico in casa Inter? La situazione

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. Inzaghi è al (Spazio Inter)

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. (Inter-News)

L'11 agosto affronterà l'ultima amichevole pre-campionato contro il Chelsea Un altro giocatore subisce un rallentamento. (Spazio Inter)