Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno

Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. L'Inter di Simone Inzaghi è una tra le poche squadre in Europa ad aver almeno due giocatori per ogni ruolo che consentono all'allenatore di poter schierare in campo un certo tipo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: sono state escluse lesioni. (Fcinternews.it)

Fra gli infortunati di casa Inter c'è anche Stefan de Vrij. A differenza di Mehdi Taremi, che sta provando in tutti i modi a recuperare per la partita d'esordio in campionato contro il Genoa e per il quale cresce l'ottimismo, il difensore olandese certamente salterà il primo appuntamento ufficiale della stagione. (fcinter1908)

Inter, la decisione su Arnautovic: svelato il suo futuro

Esami medici per Stefan de Vrij: il difensore olandese dell'Inter si è sottoposto ad alcuni controlli specifici dopo il problema accusato contro l'Al-Ittihad, e il responso parla di risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare la prossima settimana. (fcinter1908)

Mentre prosegue il calciomercato, a una settimana dall’inizio del campionato, Tancredi Palmeri fa il punto sulle scelte dell’Inter. E soprattutto di un’emergenza che potrebbe riproporsi a stagione in corso. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. (Spazio Inter)