Inter, esami strumentali per De Vrij: ecco l'esito. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana

Inter, esami strumentali per De Vrij: ecco l'esito. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: sono state escluse lesioni. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

ENNESIMO GUAIO – Come già altri suoi compagni, anche Stefan de Vrij è andato incontro a un infortunio muscolare. È avvenuto mercoledì nel recupero di Inter-Al Ittihad, amichevole da dimenticare per tanti motivi. (Inter-News)

Oltre al difensore sinistro, per l’Inter sul mercato resta anche la necessità di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Simone Inzaghi, secondo Tuttosport, ha ben chiaro l’identikit della quinta punta che vorrebbe. (Inter-News)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)

Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno

Ennesimo acquisto per un Chelsea che vanta già in squadra un numero esorbitante di giocatori. Si sta infatti concretizzando il passaggio di Pedro Neto dal Wolverhampton alla squadra londinese, prima dell’amichevole di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. (Spazio Inter)

L'Inter di Simone Inzaghi è una tra le poche squadre in Europa ad aver almeno due giocatori per ogni ruolo che consentono all'allenatore di poter schierare in campo un certo tipo (Spazio Inter)