FOTO – Sanchez saluta l’Inter: «Come una seconda casa, grazie!»

FOTO – Sanchez saluta l’Inter: «Come una seconda casa, grazie!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Sanchez dopo aver concluso la sua stagione all’Inter vincendo il titolo di campione d’Italia, è arrivato il tempo dei saluti. L’attaccante cileno ha salutato il club nerazzurro e i suoi tifosi attraverso un post pubblicato sui social. AI SALUTI – Alexis Sanchez ringrazia e saluta tutto il mondo Inter dopo questa sua seconda esperienza in nerazzurro: «Prima di tutto voglio dire grazie a tutti i miei compagni, il mister e i dirigenti. (Inter-News)

Su altri media

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. (ControCalcio.com)

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. (Spazio Inter)

Emergenza Inter, è UFFICIALE un altro infortunio dopo quelli di Taremi, Zielinski e Arnautovic. Si ferma anche un difensore L’Inter perde anche de Vrij: problema muscolare per il difensore olandese a circa una settimana dall’inizio della nuova stagione e dal debutto in campionato contro il Genoa. (CalcioMercato.it)

Inter, si ferma anche De Vrij. Quarto infortunio muscolare, il report

Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale (L'Interista)

L’Inter è in attesa di risposte sulle condizioni di Stefan De Vrij, fermatosi verso la fine dell’amichevole dello scorso mercoledì. Le prossime ore risulteranno decisive per le valutazioni nerazzurre. (Inter-News)

Prosegue la preparazione dell'Inter e proseguono i problemi fisici per la squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)