Infortunio De Vrij, c’è l’esito degli ESAMI: le sue condizioni

Infortunio De Vrij, c’è l’esito degli ESAMI: le sue condizioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Paura per Stefan De Vrij nei minuti finali di Inter-Al Ittihad, quando si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Gli esami strumentali svoltisi stamattina hanno confermato il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Questo il comunicato del club: “Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale (Tuttosport)

Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

De Vrij, esami strumentali dopo l’infortunio in amichevole: le sue condizioni De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. (Inter-News)

Inter in emergenza totale, altro infortunio grave: i tempi di recupero

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. (Spazio Inter)

EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. (Inter-News)

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. (ControCalcio.com)