Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale

Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra per De Vrij: le condizioni del centrale Si ferma anche Stevan De Vrij. Come comunicato dall'Inter attraverso una nota ufficiale, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il giocatore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana. (L'Interista)

Su altre fonti

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa (Spazio Inter)

L’allarme scattato negli ultimi giorni si trasforma in emergenza per l’Inter. Dopo Taremi, Zielinski ed Arnautovic, infatti, Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro infortunio in questo pre-campionato. (CalcioMercato.it)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)

De Vrij, esordio rimandato: ecco quando l’Inter può riaverlo dopo l’infortunio – TS

Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. (Spazio Inter)

Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte (Spazio Inter)

ENNESIMO GUAIO – Come già altri suoi compagni, anche Stefan de Vrij è andato incontro a un infortunio muscolare. È avvenuto mercoledì nel recupero di Inter-Al Ittihad, amichevole da dimenticare per tanti motivi. (Inter-News)